Vale la pena comprare i nuovi Iphone o “nuovi” smartphones che di nuovo non hanno praticamente niente a parte degli aggiornamenti softwere che il 67% degli Italiani non usa?

NO!.. NON NE VALE LA PENA..

Vediamo perchè:

Prima di tutto gli APPLE, che insieme a LG e SAMSUNG costituiscono gli apripista per le tecnologie di massa, da qualche anno a questa parte hanno smesso di fare cose d’effetto come lo erano state

le fotocamere, gli schermi touch, le forme e i pesi sempre più contenuti, per poi tornare grandi

e adesso sembra vogliano tornare piccoli…

insomma ma quand’è che sforneranno questi benedetti e tanto acclamati schermi Flessibili…???

ok hanno introdotto l’inserimento dell’impronta digitale (tecnologia anni ’80) e adesso per novità cosa introducono??…Il riconoscimento del voltoo….???!!!…per citare Giovazzi.. “..ti faccio vedere il ca che me ne frega..” ,

voglio avere una cosa che mi sia utile e che possa portare in giro come un bracciale senza dover occupare spazio nelle mie tasche vuote (a causa di tutti i soldi che ho speso per prendere un iphone).

Già da tempo lo stanno dicendo sui vari siti informatici e di telefonia, ormai le distanze fra Iphone (che francamente è ancora in cima alla classifica dei migliori smartphone) e gli altri device si è ridotta notevolmente, ma non tra quelli che costan 1000 o 500, ma fra quelli che ne costano 1000 contro quelli che si comprano a 200€.

Le differenza di velocità e di softwere è minima, ma quasi impercettibile.

Perciò chiediamo che ci vengano rifilati oggetti con delle tecnologie al passo con i tempi e BASTA venderci la stessa con “fiocchetti differenti” per riempire le tasche delle compagnie il cui interesse per la ricerca e lo sviluppo di massa si è ridotto a quello privato ed economico.

Grazie